UNINDUSTRIAREGGIOEMILIA.IT 01-02-2023

Sezione: WEB
Il Lions Club di Scandiano ha premiato le dipendenti dell’azienda Crisden

Unindustria Reggio Emilia
Chi Siamo
Chi Siamo
Unindustria Reggio Emilia è l'associazione territoriale del sistema Confindustria che rappresenta quasi 1.000 imprese manifatturiere e di servizi della provincia, con oltre 48.000 dipendenti.
Cosa Facciamo
Cosa Facciamo
Unindustria concorre a tutelare le imprese associate sostenendo i legittimi interessi del mondo industriale nei rapporti con enti e istituzioni. Si avvale di professionisti e collaboratori per offrire una rete integrata di servizi e progetti volti a sostenere l'attività d'impresa.
Il lions club di Scandiano ha premiato le dipendenti dell’azienda Crisden
Il lions club di Scandiano ha premiato le dipendenti dell’azienda Crisden
L’azienda - partner nell’ideazione, realizzazione e produzione in serie di accessori moda esclusivi e su misura - favorisce da sempre il lavoro femminile
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
01/02/2023
Il lions club di Scandiano ha premiato le dipendenti dell’azienda Crisden di Mancasale, con il riconoscimento Melvin Jones. L’azienda - partner nell’ideazione, realizzazione e produzione in serie di accessori moda esclusivi e su misura - favorisce da sempre il lavoro femminile. Vi lavorano infatti 85 donne su 90 dipendenti. L’onorificenza non essendo collettiva, ma personale; è stata conferita al Presidente Denis Bedeschi, nonché socio del Club.
Hanno preso parte alla mattinata diversi ospiti istituzionali, tra i quali il Prefetto Iolanda Rolli, Roberta Anceschi e Vanes Fontana, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di Unindustria Reggio Emilia. 
La mattinata si è conclusa con una visita guidata allo stabilimento a cura di Alessandro ed Alberto Bedeschi, figli dei fondatori di Crisden.
 
#|#https://www.unindustriareggioemilia.it/dettaglio-notizia-imprese/-/asset_publisher/ynvoxspq44DV/content/id/441370