FERRARA.PRESS 15-02-2023

Sezione: WEB
La scuola ‘Matteotti’ riceve la donazione di materiale didattico dei Lions

La scuola ‘Matteotti’ riceve la donazione di materiale didattico dei lions
1 ora fa
7
Materiale di uso didattico per i bambini che frequentano la scuola primaria ‘Matteotti’ di Ferrara quello che è stato consegnato questa mattina (mercoledì 15 febbraio) dai rappresentati del lions club Ferrara e del gruppo ‘Creatività in fiore’ alla presenza dell’assessore comunale alla Pubblica istruzione Dorota Kusiak.
La scuola di via Italo Svevo, in zona via Krasnodar, ha infatti ricevuto pacchi di articoli di cartoleria (carta, matite, penne, colori, nastro adesivo) concordati con le insegnanti per supportare i bisogni legati alle attività didattiche della scuola. Per i lions erano presenti il presidente del lions club Ferrara Ducale Vito Renda, la presidente lions club Ferrara Diamanti Carla Resca e il primo vice governatore del Distretto lions 108 Tb Giorgio Ferroni insieme con le rappresentanti del gruppo ‘Creatività in fiore’ composto da socie del lions club, mogli di soci e amiche del club. Per la scuola era presente la vice preside Cinzia Occhi.
“Un ringraziamento va ai lions – ha sottolineato l’assessore Kusiak – per l’impegno profuso a servizio di una comunità di cui la scuola fa parte e dove rappresenta un elemento centrale, con il co...
#|#https://ferrara.press/la-scuola-matteotti-riceve-la-donazione-di-materiale-didattico-dei-lions-4147.html