RAVENNAWEBTV.IT 18-02-2023

Sezione: WEB
Bagnacavallo: Raccolti oltre 1.700 euro grazie alla cena di beneficenza del Lions Club per il centro Maria Ward - Ravenna Web Tv

Ravenna Web Tv
Bagnacavallo: Raccolti oltre 1.700 euro grazie alla cena di beneficenza del Lions Club per il centro Maria Ward
Da
Email
Finanzierà le attività dell’associazione Help for Family a favore del centro di accoglienza Maria Ward di Radauti, in Romania, il ricavato della cena di beneficenza realizzata nella serata di venerdì 17 febbraio a Bagnacavallo dal locale Lions Club.
Grazie ai 1.730 euro raccolti, ragazze e ragazzi di Radauti potranno essere seguiti nel loro percorso di istruzione e svolgerlo con profitto, evitando le situazioni di abbandono scolastico tanto frequenti nella loro realtà.
A illustrare i servizi che il centro Maria Ward offre alle giovani generazioni della comunità di Radauti è stata la direttrice Suor Luisa, accompagnata da Tonino Rossi dell’associazione Help for family, che assieme alla sua famiglia e ai volontari si dedica da anni a sostenere la comunità rumena.
In particolare, il centro offre un servizio socio-educativo che mette a disposizione un’assistenza allo svolgimento dei compiti e diverse attività educative e ricreative organizzate quotidianamente da Suor Luisa assieme alle sue consorelle e ai volontari del centro.
Alla serata hanno partecipato la sindaca Eleonora Proni, che ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale di Bagnacavallo, la vicesindaca Ada Sangiorgi e il presidente del Consiglio comunale Matteo Giacomoni. Gianni Guerra, presidente del Lions Club, ha ringraziato i presenti per la loro partecipazione e ha espresso soddisfazione per l’importante somma raccolta.
TAGS
#|#https://www.ravennawebtv.it/bagnacavallo-raccolti-oltre-1-700-euro-grazie-alla-cena-di-beneficenza-del-lions-club-per-il-centro-maria-ward/