GAZZETTA DI MODENA 21-02-2023

Sezione: EMILIA ROMAGNA
Tori e Lokita dei Dardenne al Filstudio 7b

In breve Tori e Lokita dei Dardenne al Filstudio 7b
Modena Stasera e domani, alle 21, perla rassegna II Cinema Invisibile, è in programma al Filmstudio 7b di Modena (Via N. Dell 'Abate) il film "Tori e Lokita diJean Pierre e Luc Dardenne. Marginalità, immigrazione, lavoratori e povertà sono da sempre al centro della scena del cinema dei fratelli Dardenne. Rassegna organizzata con Fondazione Modena. Proiezioni alle 21, ingresso a soli 6 euro e 5 pergli Under30.
Riforma Cartabia Modena Alle 15.30 di domani, la Sezione di Scienze Morali, Giuridiche e Sociali dell'Accademia di Scienze, Lettere e Arti (corso Vittorio Emanuele II, 59) in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Modena, presenta la seduta di studio dal titolo "Giustizia riparativa e Diritto di difesa dopo la riforma Cartabia". La partecipazione al convegno dà diritto a n. 3 crediti formativi in materia ordinaria (diritto penale).
Principi di Monaco Modena Proseguonogli appuntamenti culturali organizzati da Lions Club Modena Wiligelmo. Domani, alle 20.15, nella consueta cornice del Ristorante Vinicio di Modena, il Club ospiterà il prof. Leonardo Saviano, per anni consulente alla Corte dei Grimaldi a Monaco, della quale racconterà aneddoti e personaggi che hanno attraversato la storia europea: da Grace Kelly al Principe Ranieri Ill sino al Principe Alberto II.

***

#s#6 #t#1 #c#Modena#c#