LIGURIA24.IT 26-02-2023

Sezione: WEB
Nuovi soci per il Lions Club Lerici. Il benvenuto della presidente Angela Spiezia

Liguria24
STAMPA
Una serata di emozioni, condivisione e familiarità quella vissuta durante il meeting del lions club Lerici Golfo dei Poeti, che si è tenuto lo scorso venerdì 24 febbraio presso il ristorante Paolino di Lerici. Nel corso del suo intervento di saluto la presidente del club, Avv. Angela Spiezia, ha sottolineato come il club stia svolgendo un importante lavoro di crescita associativa e di come i soci si stiano impegnando nel mettersi al servizio della comunità con le proprie esperienze e professionalità.
Due i nuovi soci, Roberta Baldassini, imprenditrice dolciaria, e Massimiliano Abate, imprenditore nelle forniture industriali, che sono entrati nella famiglia lions, accompagnati dal loro padrino, Roberto Vegnuti, e che hanno ricevuto la spilla del club dalla mani della Presidente. Ospite d’onore della serata è stato lo scrittore lunigianese Davide Baroni, che ha presentato il suo ultimo libro “Rosso Scarlatto. Il Sangue del Crocifisso”, un romanzo giallo ambientato ai giorni nostri in un castello della Lunigiana storica, che intreccia la storia dei suoi personaggi tra presente e passato alla ricerca del Santo Graal.
L’articolo Al Camec successo per la conferenza sulla comunicazione politica nell’Italia del Trecento proviene da Citta della Spezia.
#|#https://www.liguria24.it/2023/02/26/nuovi-soci-per-il-lions-club-lerici-il-benvenuto-della-presidente-angela-spiezia/337517/