GAZZETTADELLASPEZIA.COM 28-02-2023

Sezione: WEB
Un convegno e una cena di beneficenza per aiutare le donne affette da endometriosi

Un convegno e una cena di beneficenza per aiutare le donne affette da endometriosi
Cronaca Sarzana
Pubblicato il: 28-02-2023
Non si ferma l'impegno di sensibilizzazione sul tema dell'endometriosi da parte di Lorita Longo, Tania Vitali e Alessia Ronconi, tutor per la Liguria dell'associazione La voce di una è la voce di tutte, che insieme ad altre associazioni e amministrazioni comunali organizzano convegni e inaugurano endopank in diversi comuni della provincia.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 11 marzo alle ore 18 presso la sala Leonardo del Santa Caterina Park Hotel di Sarzana, con il convegno dal titolo "Endowarriors", organizzato in collaborazione con le sezioni Lions Club di Sarzana e Ceparana.
Al dibattito saranno presenti, oltre alle tutor: Giuseppe Bongiovanni, presidente Lions Club Sarzana; Gianmarco Medusei, presidente del consiglio regionale; Gaia Gianola, dirigente medico specialista in ginecologia e ostetricia; Alessandra Di Sibio, nutrizionista; Sara Furno, ostetrica; Gian Maria Felicetti, psicoterapeuta. Modera l'incontro la critica letteraria Marina Pratici.
Seguirà una cena di beneficenza a favore dell'associazione La voce di una è la voce di tutte, presso il ristorante del Park Hotel Santa Caterina al costo di euro 35,00. Prenotazioni entro l'8 marzo al numero 393 6633640.
#|#https://gazzettadellaspezia.com/cronaca/item/141629-un-convegno-e-una-cena-di-beneficenza-per-aiutare-le-donne-affette-da-endometriosi