PIUNOTIZIE.IT 07-03-2023

Sezione: WEB
“AscoltiAmo” è il concerto di pianoforte domenica a Bagnacavallo. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

“AscoltiAmo” è il concerto di pianoforte domenica a Bagnacavallo. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza
Redazione
70729Views
Ha per titolo “AscoltiAMO” il concerto per pianoforte che si terrà domenica 12 marzo alle 10.30 nella Sala di Palazzo Vecchio a Bagnacavallo.
Protagonisti del concerto saranno i giovani allievi del maestro Mauro Minguzzi che da oltre 35 anni si dedica all’insegnamento del pianoforte a ragazze e ragazzi, oltre a tenere corsi di perfezionamento per pianisti già diplomati.
I giovanissimi artisti Lorenzo Missiroli, Matteo Bragonzoni, Alessandro Koebler, Federico Segurini, Domenico Bevilacqua e Riccardo Martinelli, tutti vincitori di primi premi in concorsi nazionali ed internazionali, si esibiranno suonando musiche di Schubert, Scarlatti, Debussy, Liszt, Prokofiev, Rachmaninoff, Ravel, Schumann, Haydn e Medtner.
Il concerto, promosso dal lions club Bagnacavallo con il patrocinio del Comune, viene realizzato con la collaborazione della Scuola di musica Malerbi di Lugo.
L’ingresso al concerto sarà a offerta libera: il ricavato verrà utilizzato dal lions club Bagnacavallo per attività benefiche nell’ambito del territorio.
Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.
Info: www.bagnacavallocultura.it
#|#https://piunotizie.it/ascoltiamo-e-il-concerto-di-pianoforte-domenica-a-bagnacavallo-il-ricavato-sara-devoluto-in-beneficenza/