RAVENNA.PRESS 09-03-2023

Sezione: WEB
Mettersi in proprio: al via la sesta edizione del corso del Lions Club Faenza

Mettersi in proprio: al via la sesta edizione del corso del lions club Faenza
45 minuti fa
6
Il lions club Faenza Host organizza la sesta edizione del corso “METTERSI IN PROPRIO”, articolato su cinque incontri che si svolgeranno nel mese di marzo e aprile. Il corso è progettato e gestito dai soci lions, che mettono a disposizione le loro professionalità di commercialisti, consulenti del lavoro, dirigenti d’azienda e di banca. Gli incontri si terranno il 20, 23, 27, 30 marzo e 2 aprile, nelle serate di lunedì e giovedì, dalle ore 20,00 alle ore 23.00, presso la sala riunioni della Confartigianato di Faenza, in via Zaccagnini 8.
Nel corso, che avrà un taglio concreto e molto operativo, verranno sviluppati i vari aspetti della gestione di un’impresa: principi di marketing; cicli gestionali, calcolo dei costi e del punto di pareggio; bilancio preventivo e consuntivo, rapporti con le banche; gestione delle risorse umane e organizzazione aziendale; come gestire una società ed i rapporti tra soci e gli aspetti fiscali dell’impresa.
Il corso è aperto alle persone di ogni fascia di età che stiano seriamente pensando di avviare una propria impresa: la quo...
#|#https://ravenna.press/mettersi-in-proprio-al-via-la-sesta-edizione-del-corso-del-lions-club-faenza-18448.html