RAVENNAWEBTV.IT 09-03-2023

Sezione: WEB
Al via la sesta edizione del corso "Mettersi in proprio" organizzato da Lions Club Faenza Host - Ravenna Web Tv

Ravenna Web Tv
Al via la sesta edizione del corso “Mettersi in proprio” organizzato da Lions Club Faenza Host
Da
Email
Il Lions Club Faenza Host organizza la sesta edizione del corso “METTERSI IN PROPRIO”, articolato su cinque incontri che si svolgeranno nel mese di marzo e aprile. Il corso è progettato e gestito dai soci Lions, che mettono a disposizione le loro professionalità di commercialisti, consulenti del lavoro, dirigenti d’azienda e di banca. Gli incontri si terranno il 20, 23, 27, 30 marzo e 2 aprile, nelle serate di lunedì e giovedì, dalle ore 20,00 alle ore 23.00, presso la sala riunioni della Confartigianato di Faenza, in via Zaccagnini 8.
Nel corso, che avrà un taglio concreto e molto operativo, verranno sviluppati i vari aspetti della gestione di un’impresa: principi di marketing; cicli gestionali, calcolo dei costi e del punto di pareggio; bilancio preventivo e consuntivo, rapporti con le banche; gestione delle risorse umane e organizzazione aziendale; come gestire una società ed i rapporti tra soci e gli aspetti fiscali dell’impresa.
Il corso è aperto alle persone di ogni fascia di età che stiano seriamente pensando di avviare una propria impresa: la quota di iscrizione è di 90 euro, che verrà devoluta per progetti sociali del Lions Club Faenza Host.
Si ringrazia la Confartigianato di Faenza per il fattivo sostegno all’iniziativa.
TAGS
#|#https://www.ravennawebtv.it/al-via-la-sesta-edizione-del-corso-mettersi-in-proprio-organizzato-da-lions-club-faenza-host/