ESTENSE.COM 13-04-2023

Sezione: WEB
Lions Day a Palazzo Roverella

Attualità | Di Redazione
lions Day a Palazzo Roverella
Sabato 15 aprile l’annuale appuntamento nel corso del quale, i club si mettono in vetrina per raccontare le molteplici iniziative che li hanno visti protagonisti
Sarà il Circolo dei Negozianti, a Palazzo Roverella in corso della Giovecca 47, ad ospitare sabato 15 aprile, con inizio alle ore 10 il lions Day, l’annuale appuntamento nel corso del quale, i club si mettono in vetrina per raccontare le molteplici iniziative che li hanno visti protagonisti.
Il programma prevede alle ore 10 i saluti da parte di Carla Resca del lions club Ferrara Diamanti e Giorgio Ferroni, primo vicegovernatore del distretto 108 tb. Si prosegue alle ore 10:15 con “Superando l’impossibile, la straordinaria vita di Helen Keller” a cura di Antonella Cagnolati, professoressa ordinaria di Storia all’Università di Foggia e “Da soli possiamo fare poco, insieme possiamo fare molto”, a cura di Antonio Corraini, presidente 5° zona distretto 108 tb. Poi “Hellen Keller e il cinema” a cura di Anna Maria Quarzi, coordinatore Dipartimento Scuola e Cultura.
Alle ore 11:30 appuntamento con la tavola rotonda “I Cavalieri della luce” a cui parteciperanno Milena Rubini, coordinatore servizio cani guida lions, Nadia Miani, responsabile Bel – Bastone elettronico lions, Federica Buniolo, non vedente totale, sposata, un figlio e il cane Zenith. Coordina Marco Mariotti, giornalista professionista.
Alle ore 21 proiezione del film “Anna dei miracoli” presso l’Istituto di Storia Contemporanea di Ferrara, in vicolo Santo Spirito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE
#|#https://www.estense.com/?p=1015571