RAVENNAWEBTV.IT
07-06-2023
Sezione: WEB
L’associazione Amici di Como dona 18.600 bottiglie d’acqua, grazie alla rete di solidarietà dei Lions Club - Ravenna Web Tv
Ravenna Web Tv
L’associazione Amici di Como dona 18.600 bottiglie d’acqua, grazie alla rete di solidarietà dei Lions Club
Da
Email
“L’associazione Amici di Como, che annovera 154 imprenditori, ha accolto l’appello lanciato dai Distretti 108 Ib1 e 108A del Lions Clubs International per aiutare le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna.
Oggi gli Amici di Como in collaborazione con l’associato Acqua San Bernardo e i volontari dei Lions Club ha consegnato all’hub della fiera di Faenza 31 bancali d’acqua per un totale di 18.600 bottiglie da 1,5lt.
I volontari Lions dei Distretti 108 Ib 1 e 108A garanti di questa operazione di solidarietà, ringraziamo l’associazione Amici di Como e Acqua San Bernardo per avere prontamente e concretamente risposto all’appello attraverso questo importante gesto di generosità.
Questa significativa donazione si aggiunge ad altre già pervenute all’hub faentino grazie all’apporto dei due Club Lions locali – Faenza Host e Faenza Lioness – e a quanto operato dalla Fondazione Internazionale e dalla Fondazione Distrettuale dei Lions Club, che raccolgono contributi pervenuti da tutta Italia e dal mondo; un’ulteriore donazione di idropulitrici professionali è stata fatta alla protezione civile manfreda. Analoghe donazioni sono state fatte in altri territori alluvionati della regione.”
Lions Club Faenza Host
#|#https://www.ravennawebtv.it/lassociazione-amici-di-como-dona-18-600-bottiglie-dacqua-grazie-alla-rete-di-solidarieta-dei-lions-club/