ROVIGO.NEWS 09-06-2023

Sezione: WEB
Nuova sede per il Lions Club "Santa Maria Maddalena"

0 commenti
La sede è ospitata in un locale arredato messo a disposizione dal Comune di Occhiobello (Rovigo) nel palazzetto gestito dagli Amici della Piazza
OCCHIOBELLO (Rovigo) – Inaugurata la nuova sede del lions club “Santa Maria Maddalena” presso il palazzetto delle Associazioni di via Cavallotti a Occhiobello, alla presenza di tanti soci, dell’Arma dei Carabinieri, del Presidente annuale  Raffaele Geraci, del parroco Don Patrizio, del Sindaco Sondra Coizzi e del Presidente del Distretto Gianni Tessari.
La sede è ospitata in un locale arredato messo a disposizione dal Comune di Occhiobello nel palazzetto gestito dagli Amici della Piazza. 
“La presenza dei lions nel nostro Comune,” afferma il Sindaco Coizzi, “è testimoniata dai tanti service rivolti alla popolazione fragile del nostro territorio e anche oltre. L’internazionalità del lions club permette di realizzare solidarietà e sviluppo in tutto il mondo, per cui avere nel nostro Comune un gruppo così proattivo è un privilegio straordinario”.
Un montascale elettrico nel plesso scolastico di via Savonarola di Occhiobello sarà installato a fine giugno come service del lions club in collaborazione economica con il Comune, e permetterà finalmente ai nostri studenti disabili o infortunati di poter salire al primo piano dell’edificio in qualunque momento della vita scolastica.
Ultime notizie
#|#https://www.rovigo.news/nuova-sede-per-il-lions-club-santa-maria-maddalena/