ALTARIMINI.IT 06-07-2023

Sezione: WEB
Rimini, Lions Club per le popolazioni alluvionate: raccolti oltre 11mila euro

6 Luglio 2023 11:31
Rimini, Lions Club per le popolazioni alluvionate: raccolti oltre 11mila euro
Oltre 80 ore di volontariato donate dai soci del club, uno dei primi del Distretto ad attivarsi con donazioni per le popolazioni alluvionate di Senigallia e della Romagna
Condividi:
Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
A palazzo Marcosanti si è svolta il 2 luglio 2023 la celebrazione della 42ª charter night del Lions club Rimini Malatesta.
Alla presenza del primo vicegovernatore del Distretto Lions 108/A Mario Boccaccini, dei presidenti dei Lions club di Cattolica, Santarcangelo, Ariminus Montefeltro e Lugo di Romagna, il presidente uscente dott. Gabriele Chiodi ha ricordato i momenti salienti del trascorso anno sociale che hanno visto il club impegnato sul territorio in 24 attività di servizio in favore di più di 1300 persone oltreché nell’organizzazione del congresso nazionale Lions tenutosi a Rimini nel maggio scorso.
Più di 11.000€ ed oltre  80 ore di volontariato donati dai 25 soci del club che è stato anche tra i primi club del Distretto ad attivarsi con donazioni in favore delle popolazioni alluvionate di Senigallia e da ultimo della Romagna.
Anche in occasione della celebrazione della charter night è stato consegnato al Presidente del club di Lugo un contributo destinato all’acquisto di elettrodomestici per le famiglie alluvionate della sua zona.
La serata che stata allietata da intermezzi musicali al pianoforte del maestro Franco Benedetto Morri e del giovane pianista Marco Chiodi si è conclusa con il passaggio del martelletto all’avvocato Pietro Maria Di Giovanni che guiderà il club nell’anno sociale 2023/2024.
Condividi:
#|#https://altarimini.it/rimini-lions-club-per-le-popolazioni-alluvionate-raccolti-oltre-11mila-euro.php