ROMAGNANOTIZIE.NET 26-09-2023

Sezione: WEB
Bagnacavallo si prepara alla Festa di San Michele: le offerte gastronomiche delle osterie

RomagnaNotizie
Seguire le news della tua città
Segnalare notizie ed eventi
Bagnacavallo si prepara alla Festa di San Michele: le offerte gastronomiche delle osterie foto
di Redazione - 26 Settembre 2023 - 16:23
2 min
Più informazioni su
Proseguono a Bagnacavallo i preparativi per l’edizione 2023 della Festa di San Michele, in programma dal 28 settembre all’1 ottobre. Assieme alle numerose inaugurazioni di mostre che nei giorni scorsi hanno richiamato centinaia di persone, stanno prendendo il via le prime aperture di osterie e punti ristoro, che accanto a bar, ristoranti e foodtruck proporranno le loro specialità durante la festa. È inoltre già disponibile presso le pasticcerie e i forni della città il celebre Dolce di San Michele.
Le osterie temporanee sono curate dalle associazioni culturali, di volontariato e sportive del territorio: “La Cicala” gestita dall’Associazione Calcio Bagnacavallo a Palazzo Tesorieri, in via Garibaldi 75; “L’Azdora” del Centro Sociale Amici dell’Abbondanza, in via Mazzini 49; “La vecchia cantina” dell’associazione Amici di Neresheim all’ex mercato coperto; “Al parco delle Cappuccine” dell’associazione Traversara in Fiore in via Berti 6; “Una penna per la scuola” dell’associazione Tutti per la Scuola a Palazzo Zoli, in via Fiume 17; “Ristorail” a cura dei volontari di Ail Ravenna in via Cadorna 12; “Mucho Gusto” dell’Operazione Mato Grosso negli spazi dell’ex convento di San Giovanni (ingresso da via Garibaldi e da via Trento Trieste); la “Locanda dell’Arcangelo” presso l’ex circolo Frassati di via Mazzini.
Foto
#|#https://www.romagnanotizie.net/cronaca/2023/09/26/bagnacavallo-si-prepara-alla-festa-di-san-michele-le-offerte-gastronomiche-delle-osterie/