ROVIGO.NEWS 16-10-2023

Sezione: WEB
Spesa solidale: 800 chili di prodotti raccolti

Spesa solidale: 800 chili di prodotti raccolti 
0 commenti
Presso il Supermercato Conad di Rovigo iniziativa de il lions Colli Euganei Dogi Contarini  in favore di Bandiera Gialla Odv
ROVIGO – “Fai la spesa con il cuore” è l’iniziativa che il lions Colli Euganei Dogi Contarini ha promosso il 14 ottobre presso il Supermercato Conad di Rovigo. Una raccolta solidale di alimenti a sostegno delle famiglie in stato di disagio che Bandiera Gialla OdV segue con l’Emporio Solidale di Rovigo.
Oltre 800 Kg di prodotti raccolti, dei quali 100 destinati ai bambini piccoli: un segno tangibile di quanto amore e generosità possano creare un impatto positivo nelle vite di coloro che ne hanno più bisogno.
Davide Rossi, presidente di Bandiera Gialla sottolinea come l’accoglienza e il supporto del Supermercato Conad, insieme all’impegno e alla dedizione dei volontari del lions club Colli Euganei Dogi Contarini, siano l’esempio di come la solidarietà possa trasformarsi in azione concreta. Ogni gesto di gentilezza e aiuto contribuisce a costruire una società più solidale. 
Un grande plauso va naturalmente a tutti coloro che hanno donato facendo la spesa a favore di questa colletta lions e che hanno devoluto con grande generosità, contribuendo a rendere questa iniziativa un vero successo. Speriamo che questa collaborazione virtuosa continui a crescere e a ispirare altri ad impegnarsi attivamente al bene della comunità.
Ultime notizie
#|#https://www.rovigo.news/spesa-solidale-800-chili-di-prodotti-raccolti/